BEAT Festival Empoli Illustrabeat

Empoli – Beat Festival insieme al magazine L’Empovaldo e all’Associazione Ludicomix lanciano il primo contest “ILLUSTRABEAT” per individuare l’illustratore o l’illustratrice le cui immagini saranno utilizzate nella comunicazione social del Festival, durante la marcia di avvicinamento all’edizione 2018.
Il Beat Festival scalda i motori in vista della quarta edizione in programma nell’estate 2018. E in questa grande marcia di avvicinamento Beat ha deciso di coinvolgere tutti i Beaters e non solo con uno straordinario contest che metterà alla prova la vostra creatività. Beat infatti sta cercando un illustratore o illustratrice per la comunicazione social del Festival e ha deciso di selezionarlo tramite un concorso, avvalendosi della collaborazione del magazine L’ Empovaldo e dell’Associazione Ludciomix, una sinergia che unisce tre importantissime realtà del territorio empolese.
Disegnatori, illustratori, grafici, fumettisti potranno partecipare, inviando i propri lavori originali, ispirati al tema #PIANETABEAT. I disegni saranno valutati da una giuria di esperti formata da un gruppo di esperti provenienti dalle 3 realtà che hanno dato vita al contest (Beat, Empovaldo e Ludicomix). Sarà premiata la creatività, il genio con il quale attraverso una matita, una china, un pennarello o qualsiasi strumento che su un foglio bianco lasci un segno, il tema #PIANETABEAT apparirà chiaro ed immediato, nell’intento di comunicare a pieno quello che è il variopinto mondo Beat. I due vincitori vedranno pubblicate le loro opere nei profili Facebook ed Instagram del Festival e avranno diritto ognuno, a due VIP pass per tutti i concerti dell’edizione 2018, con possibilità di accesso al backstage.
Per partecipare potete inviare i vostri disegni tramite mail all’indirizzo illustrabeat@beatfestival.net entro il 10 di gennaio. Per info è possibile consultare la pagina facebook del Festival: https://www.facebook.com/BeatFestivalEmpoli/ o quella Instagram:https://www.instagram.com/beat_festival/