Empoli – Appena tre anni di attività e sono già oltre 350 i concerti in Italia ed Europa per gli italo argentini España Circo Este ed il loro Indie Tango-Punk. LA REVOLUCIÓN DEL’ AMOR è il loro primo full lenght uscito il 23 Gennaio 2015, edito da Treid (ex RedLed Records) e distribuito da Goodfellas.
Sia il debut album che il loro live, pazzo, colorato e tiratissimo, hanno riscosso grandi riscontri sia da parte della critica che da parte del pubblico: tanti i sold out collezionati durante le prime quarantacinque date del loro tour invernale che li ha visti protagonisti, da febbraio a maggio, in Italia ed in Europa, con concerti in Svizzera, Austria, Danimarca, Germania, e Repubblica Ceca.
Un tour che prosegue e supererà le NOVANTA date in SETTE mesi e che li ha portati e porterà questa estate sui palchi più ambiti d’Italia (Sherwood Festival, Goa Boa, Carroponte, Arezzo Wave Love Festival, Nuvolari, One Love Reggae World Festival, …) e ad aprire a grandissimi nomi della musica internazionale come Manu Chao, Dubioza Kolektiv, Gogol Bordello e Shaggy.
Il Tango-Punk degli España Circo Este sbarcherà anche in prima serata di Rai1 il prossimo inverno. Ma su questo, ci spiace, vige ancora il segreto (della televisione) di stato.