Empoli – Venerdì 27 agosto un altro esordio sul palco di Beat quello di Frah Quintale, uno dei grandi protagonisti della scena indie/rap italiana.

Il suo esordio da solista è datato 2016 con la pubblicazione del singolo Colpa del vino e la partecipazione alla compilation dell’etichetta, Undamento vol.1, al fianco di artisti quali Patrick Benifei, Coez, Anansi e David Blank. Il 2016 è anche l’anno di Gravità, altro singolo presente poi sul primo EP intitolato 2004. Cinque pezzi musicati da Ceri – già al fianco di Coez -, dal sapore fortemente pop che lo mettono in luce soprattutto grazie a una vena creativa molto supportata da un’ottima scrittura. Gli album pubblicati fino a oggi sono due: uno nel 2017 e intitolato Regardez moi,uno nel 2020 intitolato Banzai (lato blu). Il 23 aprile scorso è stato pubblicato invece il brano Sì può darsi, primo singolo che ha anticipa il terzo album in studio Banzai (lato arancio), uscito da pochissimi giorni.

Ecco gli artisti confermati ad oggi:

  • 25 Agosto: Bnkr & Friends
  • 26 Agosto: Venerus
  • 27 Agosto: Frah Quntale
  • 28 Agosto: Myss Keta & I DCPM

Ma Beat Garden non sarà solo musica. Al parco di Serravalle, dal 25 al 29 agosto si potranno vivere 5 giorni all’insegna del divertimento, in totale sicurezza. Non mancherà un’area dedicata allo street Food con i migliori truck provenienti da tutta Italia. Un’area riservata alle migliori birre artigianali e lo spazio Market, in collaborazione conWom, con il miglior Handmade e Vintage in circolazione